Primo incontro gratuito

Lo Studio Psicoanalisi Castelli Romani garantisce un primo incontro gratuito, anche online

Sogni il tuo primo incontro di supporto?

Non sei il solo: capita, a te come a molti, di desiderare un supporto psicologico. Che i nostri siano traumi che percepiamo come ordinari o straordinari, difficoltà periodiche o annose, ansie quotidiane o trascinate da tempo, un percorso psicoterapeutico è prima di tutto un enorme e benefica carezza che decidiamo di concedere a noi stessi, la decisione di intraprendere un viaggio verso un’autoconsapevolezza sempre più ampia e lucida.

 

Ma come ogni percorso, anche quello psicoterapeutico va fatto con le persone giuste, negli ambienti adatti e, sopra ogni altra cosa, dev’essere fondato sulla fiducia.
È proprio per questo che lo Studio Psicanalisi Castelli Romani si impegna a garantire una prima seduta gratuita ai pazienti che hanno in bilico la decisione di approcciarsi a un cammino simile.

 

Un’ora di confronto e conoscenza, anche online, per impostare insieme un cammino e decidere – rigorosamente insieme – se può valere la pena proseguirlo o meno.

Niente affatto una trovata quindi, ma il semplice riconoscimento dell’importanza di una strada simile per il paziente prima che per il terapeuta. Proprio quest’ultimo, infatti, dovrà valutare e capire se ha davanti la persona giusta, se è nel giusto scenario e se è stato impostato il cammino adatto.

L'esperienza di chi si è affidato a noi

Compila il form per essere ricontattato per una prima seduta gratuita di circa un'ora.